benvenuti

Lettori fissi

martedì 10 febbraio 2009

Swap Provenza e swap 6 sensi

Mi sono giunti in settimana anche gli swap "6 sensi" e "Provenza" organizzato dalla mitica Gloria alla quale va la mia lode per l' organizzazione di entrambi gli swap!!!

Inizio con lo swap Provenza inviatomi da Claudiamo e vi rimando al suo blog perchè fa una panoramica delle meraviglie che mi ha inviato e le foto sono davvero molto belle:

Swap provenza che ho ricevuto

meraviglioso, vero??

Lo swap 6 sensi, è stato davvero simpaticissimo e me lo ha inviato Iole

Già i pacchetti sono un'opera d'arte (la foto è di Iole)



Cosa contenevano???

1 Olfatto: uno splendido profuma biancheria ricamato da lei a forma di piramide al profumo di lavanda!!!

2 Udito: delle simpaticissime cuffiette

3 Gusto: Cioccolato in tazza...buonissimooooo

4 Vista: un contorno occhi dell' erbolario...lo sto già usando

5 Tatto: Un Sapone della Laosh profumatissimo!!!

6 Craft: della tela Aida azzurra...il mio clore preferito ed un quaderno con fogli di pannolenci

Appena riesco a fare le foto ve li mostro!!!

Sono contentissima e davvero grazie a Claudiamo e Iole per queste cose meravigliose!!!

le foto dello Swap maisonette