benvenuti

Lettori fissi

martedì 10 febbraio 2009

la scatola delle meraviglie

In questi giorni ho conosciuto una persona davvero simpaticissima e disponibile con la quale ho avuto modo di chiacchierare a lungo. Chi?? Laura Country Style

Io ho ancora gli occhi che mi brillano per le meraviglie che mi ha inviato!!!

eccole... (le foto le ho "rubate" dal suo blog)

3 angeli Tilda...semplicemente meravigliosi...



delle asciugamani tildose rigorosamente azzurre...



Un Table Runner con i muffin!! (io adoro tutto ciò che rappresenta muffin, cupcake e dolcetti vari!!!) al quale ha aggiunto uno strofinaccio ed un grambiulino coordinato!!!



Davvero senza parole!!!

Grazie Lauretta...mi ha fatto tanto piacere conoscerti!!!

2 commenti:

Luisa ha detto...

Que maravilla!!!
Son preciosos!!!
Besos

chicca ha detto...

Che meraviglie, adoro gli angeli!!!

le foto dello Swap maisonette