benvenuti

Lettori fissi

giovedì 26 marzo 2009

SWAP "MAISONETTE"


Lancio uno swap per me molto simbolico perchè tra un mesetto andrò a vivere con la mia metà ed avrò una "casetta" (nel vero senso della parola) tutta mia!

Lo swap consiste in questo:
io vi posto un tutorial che vi spiega passo passo come realizzare la casetta di stoffa che dobbiamo spedire alla nostra abbinata...ongnuna può aggiungere particolari e personalizzarla con colori a piacere ma dovrà attenersi al modello suggerito..

la busta che invieremo alla nostra abbinata dovra contenere almeno 5 oggettini, a nostro piacere, necessari per il craft (stoffe, matassine, timbrini, pizzi, merletti, ecc ecc..)

qui vi faccio vedere alcune foto da cui prendere spunto per le casette: http://aufilrouge.canalblog.com/albums/maisonnettes/index.html

e qui è il tutorial della "maisonette"

Il tutorial è in francese ma è davvero semplicissimo!

raccolgo le iscrizioni fino al 2 aprile e lo scambio deve avvenire entro il 30 aprile! per info potete contattarmi su danjela78@hotmail.it




Vi piace?

39 commenti:

PuntoCroce ha detto...

E' meraviglioso!!! Ho dato un'occhiata al tutorial...
Splendida idea, ma non credo di riuscire a partecipare questa volta, ci penso un po', ok?
Un abbraccio cara, ciao
Maria Rosa

Selena ha detto...

Beeeelllooooo!!! Mi piace! Ci stò! Baciotti!!!

Erika Bellelli ha detto...

bellissimo dani!!!! beh io... ci sto ;))) p.s. io ci vado sabato a vedere le case ;)

Stefy ha detto...

non posso assolutamente mancare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adoro le case in tutte le loro forme e......AUGURONI a te per la bella notizia!!
un abbraccio
stefy

Pamela ha detto...

carissima ci sono anch'io!
speriamo in bene!!
ciao!

Unknown ha detto...

CIAO CARA HO RICEVUTO IL TUO SWP PRIMAVERA,MOLTO CARINO E DA COME ERA CARINO L'HA PRESO MIA FIGLIA!!!
PARTECIPO ANCHIO ,OK UN BACIONE

Country Nanny ha detto...

Ciao! L'idea dello swap maisonette è veramente intrigante. Posso partecipare anche se non ho un blog? Se sì sono dei vostri.
Elisa

Leyla Ferrari ha detto...

Ciao, anch'io partecipo molto volentieri, senza nemmeno aver dato un'occhiata al tutorial.
Ma le casette mi piacciono in tutte le salse.
E anch'io prevedo un piccolo cambiamento che svelerò in seguito...
a presto
Leyla

Daniela ha detto...

Ciao Country Nanny, certo che puoi partecipare! devi inviarmi il tuo indirizzo a danjela78@hotmail.it

Francesca ha detto...

Ciao complimenti per i tuoi lavori, anch'io aderisco a questo swap così simpatico.

Meli Abellán ha detto...

It's a beautiful work and so well done.
Congratulations.
Meli

katkrea ha detto...

Ciao passvo di qui e così ho visto questo bellissimo swap...anch io ho cambiato casa da quasi un anno..la mia prima casa con il mio amore...be bando alle chiacchere averi piacere di partecipare a questo Swap...le casette sono un amore...
Baci creativi
Kat

verderame ha detto...

ciao, vorrei partecipare anche io a questo scambio di casette, se c'è ancora posto segna pure me, intanto ti metto tra i miei preferiti, hai un bellissimo blog, ciao Marina

Sabrina e Giorgia ha detto...

Ciao Daniela!!!!
Vorrei partecipare tanto!!
E' possibile?

Anonimo ha detto...

ciao Daniela,
mi piacciono un sacco queste maison,quindi ci sto anch'io!
La scadenza della spedizione è il 30 aprile?
Michela di Udine

lizziebusy ha detto...

Io adoro le casette, in tutte le salse, ho dato una occhiata al tutorial e mi sembra che ce la posso fare (speriamo che me la cavo!!)....quindi mi iscrivo anch'io!
Ti spedirò il mio indirizzo
Ciao
Lizzie

Countrygal ha detto...

Ciao Danjela, grazie della visita...che belle cose che fai.....adesso ti linko perche' non vorrei perdere le tue prossime meraviglia...heehee......si' ho deciso che piano piano mi faro' una colelzione di pinkeeps, li trovo adorabili.

Bacione
Fulvia

Anonimo ha detto...

Ciao il tuo swap è bellissimo, ci sto facendo un pensierino, e verrò al + presto a confermarti la mia partecipazione.
Ti ho fatto anche un pò di pubblicità sul mio blog.
Ciao e a presto
Moni

Lella ha detto...

Ciao danjela,ma che belle casine...purtroppo non posso swappare...ho tante cose da fare e non riuscirei proprio...sarà per la prossima...Grazie per i commenti e per i bellissimi complimenti...mi hanno dato carica. Un abbraccio e buona domenica, lellina

vanda ha detto...

Ciao Daniela le tue casette sono splendide come tutti i tuoi lavori seguo subito il tuo blog perche bvoglio vedere tutto quello che fai complimenti

vanda

zigzago ha detto...

Ci voglio essere anche io!!! Mi piace la tua idea, bellissima!!!
Mi fai sapere tu ok?

Mena ha detto...

L'idea è bellissima, ma io con l'ago sono una frana....anzi di più
Quindi passo
Baci

Pinta ha detto...

ciao, grazie per la visita!
molto carino questo scambio, ma non ce la fccio proprio.
a presto
pinta

Unknown ha detto...

accipicchia che peccato che mi sia lasciata sfuggire questo swap...e' bellissimo e sarebbe piaciuto anche a me imparare a fare una casetta !!!
complimenti per l'iniziativa
ciao Pat

Anna The Rooms ha detto...

Daniiiiiiiiiiiii anch'io anch'ioooooooooooooooooooooooooo iscrivimi :)

Francip ha detto...

bellissimo questo swap e anch'io, se posso, mi iscrivo più che volentieri!
ti mando una mail, un bacio!
Francy

verderame ha detto...

ciao, sono Marina e volevo chederti de ti è arrivato il messaggio con i miei dati, a volte la mia mail fa capricci.
buona settimana Marina

Nata per sognare ha detto...

Ciao,
Posso iscrivermi anch'io a questo swap bellissimo.
Volevo chiedere solo una cosa, le dimensioni della casa devono essere tutte uguali o uno può farla grande quanto vuole?
Ciao a presto, aspetto tue notizie
Angela

Livia ha detto...

Ciao! Questo swap è bellissimo! posso partecipare anche io anche se sono alle prime armi con il cucito?

Livia

milena ha detto...

Dany c'è posto anche per mè? Vorrei creare anch'io una casetta bellina, bellina Un bacio e auguri x la tua vera casa. Milena a.

Cetty ha detto...

Ma si, ci provo. Mai fatta prima ma, con le tue spiegazioni, sembra facile. Vado a postare il logo. Tu intanto comincia a pensare al logo del club, non farti pregare.
Baci
Cetty

Marzia Melloni ha detto...

ci sto!!! ci ho pensato tanto e lo faccio!!!
bacioni
marzia

Marta Anzolla ha detto...

ciao Daniela il tuo swap mi tenta molto e visto che non è complicato..mi iscrivo ora ti invio i miei dati.
ciaoo
Marta

M.Grazia ha detto...

Aiuto.....sono in ritardo? Voglio esserci anch'io. E' la prima volta e casomai ti chiederò chiarimenti. Ciao Grazia

Caterina ha detto...

...all'ultimo momento...ma ci sono anch'io!!!!
Caterina

Anonimo ha detto...

Ho deciso di provarci anche io, mi prendete anche se sono alle prime armi?
Moni

Unknown ha detto...

Vorrei partecipare anche io posso????
E' bellissimo questo swap.....
Fammi sapere.
Ciao

Anny ha detto...

Me encantaria participar en este proyecto, me avisas a mi mail
akkasllaartesanias@hotmail.com
Mi blog
http://kreandomanualidades.blogspot.com

smocherina ha detto...

complimenti mi si riempiono gli occhi con tutte queste belle cose bravissima un saluto Laura

le foto dello Swap maisonette