benvenuti

Lettori fissi

domenica 15 febbraio 2009

ABC GIRL...A CHE PUNTO SIAMO?



Alcune di voi hanno già inviato e ricevuto e qui vi posto l' elenco. Vi prego di mettere un commento per dirmi a che punto siete.

ROBERTA: spedito - ricevuto
SELENA: Spedito - Ricevuto
SIMONA: Spedito - Ricevuto
ANTONELLA: Spedito-Ricevuto
ERIKA spedito - ricevuto
LUIJO: Spedito - Ricevuto
PAT: Spedito - Ricevuto
MARIAROSA: Spedito - Ricevuto
SILVIANOEMI: Spedito - Ricevuto
ADY: Spedito - Ricevuto
ANNA IDIVA: Spedito - Ricevuto
FULVIA: Spedito - Ricevuto
DANJELA: Spedito - Ricevuto
LEYLA: Spedito - Ricevuto
MICHELA: Spedito- Ricevuto

STEFANIA: Spedito
ELENA: Spedito
LARA: Spedito

OLIMPIA: ricevuto
SIMONA C: Ricevuto

28 commenti:

Unknown ha detto...

Il ricamo è finito,oggi mi dedico al confezionamento e domani massimo martedì conto di spedirlo!
Buona domenica Stefania.

RobertaFrontini ha detto...

Io, come sai, ho già spedito (ma la mia abbinata non l'ha ancora ricevuto, penso...) ed ho già ricevuto :D Bacione

Anonimo ha detto...

Ecco la mia situazione: ho tutto pronto devo solo spedire, e non ho ricevuto.
Ciao
Michela di Udine

Simmypig ha detto...

Ciao, io ho finito le XXX devo dare le ultime rifinuture all'oggetto e spedisco. Ma la scadenza non è il 28 del mese? io pensavo che non si deve anticipare troppo, anche per non far rimanere male chi per TANTI motivi si organizza in un certo tempo. SIMMY :-)

Erika Bellelli ha detto...

ti ho appena mandato una mail al riguardo: ricamo terminato, oggi finisco il confezionamento ed in settimana spedisco (nella mail ti chiedevo se potevo già spedire). Quando ho fatto ti mando una mail con la foto del lavoro e il nr. di raccomandata

Anna The Rooms ha detto...

ho quasi finito il ricamo penso che nel fine settimana spedisco

elencec ha detto...

ciao Daniela, io non ho ancora spedito!!!! ho postato le foto sul mio blog, ma avevo posticipato la spedizione per far vedere il lavoro a una mia amica (ieri sera avevamo una cena)
perciò spediro DOMANI MATTINA con raccomandata penso

Selena ha detto...

Io devo ancora confezionarlo... Spero di riuscire a spedirlo entro la fine di questa settimana!!!

Adele ha detto...

Ho quasi tutto pronto, spedisco in settimana
Ady

Unknown ha detto...

Ma non era entro il 28???? Io ancora sono in alto mare....
Baci baci...
Simona

Carmen ha detto...

Hola he visto esa muñeca y yo la tengo hecha,la utilicé para de corar mis plantas,ya la pondré en mi blog.
Carmen

elencec ha detto...

rieccomi,
stamattina ho spedito a xxyyzz il pacco con il mio ABC girl, con posta raccomandata, spero che lo riceva presto e che le piaccia....

Unknown ha detto...

io ho progettato ,dove applicarla ma devo fare il piu!!!

fili e colori ha detto...

Ciao, io ho quasi terminato il ricamo e finalmente ho deciso il progetto.

Questo fine settimana assemblo il tutto.

Ciao,
Silvia

PuntoCroce ha detto...

la lista è ok per quanto mi riguarda: per ora ho spedito (la mia abbinata Roberta F ha già ricevuto), e io non ho ancora ricevuto. Tutto torna...
un bacione, ciao
Maria Rosa

araleslump ha detto...

ciao piccola ma che belle cose hai creata mentre io ero a Parigi bravissima... per il modulo swap segnalibro tutto in ordine se hai dei dubbi fatti sentire. bacio
troppo bello il set con la tazzina e la tovaglietta sono invidiosa ahahah
araleslump

RobertaFrontini ha detto...

Spero il paco arrivi...l'ho già mandato tanto tempo fa...ma l'ho spedita tramite posta raccomandata..non ci dovrebbero essere problemi :S

Meli Abellán ha detto...

Nice blog and beautiful works.
Regards,
Meli

gughia ha detto...

ho ricevuto oggi dalla mia abbinata
io spedisco ad inizio settamana.a presto Fulvia

gughia ha detto...

sono sempre io..La mia abbinata non mi ha lasciato il nome dl blog,quindi non posso mettermi in contatto con lei per ringraziarla!
Mi puoi dire come fare per favore?
Un bacione Fulvia

fili e colori ha detto...

Ciao, io ho ricevuto dalla mia abbinata.
Un lavoro meraviglioso.
Nei prossimi giorni metto foto.
Il mio è quasi pronto, mi manca una matassina che andrò a prendere domani e conto di assemblare il lavoro nel fine settimana.

Ciao,
Silvia.

Unknown ha detto...

il mio ricamo e' pronto da mesi ma purtroppo finora non ho ancora avuto tempo per poter confezionare qualcosa di decente. Conto comunque di farlo entro questa settimana (spedizione compresa)
ciao a tutte Pat

Unknown ha detto...

X Fulvia:ti ho mandato una @ di risposta,spero tu l'abbia ricevuta,purtroppo spesso ho problemi di posta!Ciao Stefania.

LaaLaa ha detto...

la mia busta parte oggi.

http://scrapme.blogspot.com/2009/02/swap-abc-girls.html

PuntoCroce ha detto...

Ciao carissima, come stai??
Per quanto mi riguarda io ho spedito e non ho ancora ricevuto, quindi in linea con il tuo elenco!!
Ti mando un bacione e... a presto!!
Ciao
Maria Rosa

Adele ha detto...

Spedisco in giornata. Ciao
Ady

Selena ha detto...

Ciao, volevo avvisarti che questa mattina ho spedito il mio swap e ho ricevuto quello della mia abbinata!!!

RobertaFrontini ha detto...

Sai cosa potresti fare? un album con tutte le foto dei vari lavori :) è stato un bellissimo swap...grazie

le foto dello Swap maisonette