benvenuti

Lettori fissi

mercoledì 31 dicembre 2008

una giornata meravigliosa...


Oggi è stata una giornata stupenda!!! Perchè??? perchè ho conosciuto di persona 2 bloggerine a me moooolto care: Melania e Piff78!!!!

Menania è davvero splendida, una persona dolcissima!!! e con lei siamo andate in giro per i mercatini ad acquistare stoffine e nastri... mi è piaciuto molto stare con lei e abbiamo promesso di vederci spesso visto che siamo della stessa città!!!

Poco dopo invece ho conosciuto la mia carissima Piff78...ragazze per me è stata una grande emozione e mi ha tenuto di buon umore per tutta la giornata!!!
Rosa è una ragazza bellissima...ha degli occhi meravigliosi... e mi sembrava di conoscerla da sempre...ho chiacchierato con lei per tantissimo tempo e poi... mi ha fatto strafelice regalandomi una cosa che desideravo tantissimo e che non riuscivo a fare...la pochette per il tea a forma di tazza!!! mi è piaciuta moltissimo e lei è stata davvero gentilissima a farmi questa sorpresa!!! e che dire della sua splendida famiglia??? ha due bimbi (Daniela e Simone) bellissimiiii ed un marito premuroso!!!!
Rosa è una mamma splendida!!!

Sono stata davvero benissimo e, per quanto mi riguarda, ieri è nata una nuova grande amicizia!!!

L' incontro si è concluso con una bella foto mia, di Rosa e la bimba!!!
che appena Rosa metterà sul blog...andrò a rubare...eh! eh!

poi vi mostro anche la pochette del tea che mi ha regalato...ve ne innamorerete!!!!

Ciao Rosa, a presto!!!

3 commenti:

Rosa ha detto...

Tesoroooooooo.........è stata una giornata bellissima anche per me!!!!!!!tant'è che appena ritornata a casa ho subito fatto il post e non sono riuscita neanche a scrivere della seconda parte ma l'importante è che ho scritto del nostro incontro!!!!ancheper me è nata una nuova amicizia e ogn volta che verrò a napoli dobbiamo cercare di conciliare le cose per incontrarci!!!!la foto è già sul blog!!!!baciotti e grazie anche a te per il regalino.....la prossima volta però la pizza la pago io!!!!!!!

Anonimo ha detto...

IO MI PRENOTO X CONOSCERE ROSA...
RICORDATI DI MEEEEEEEEEEEEEEEE.....
DANIELA LA PROSSIMA VOLTA TI PORTO
IL PIF....X ORA... UN BUON ANNO DI CUORE.....
MELANIA....

Heating Contractors Minnetonka Mills ha detto...

Great bblog you have

le foto dello Swap maisonette