benvenuti

Lettori fissi

domenica 21 dicembre 2008

un cuscino primitive (ma mooolto primitive)

Come già saprete il mio Citrullino vincitore ha cambiato casa ed ora è da Anna Idiva, colei che ha organizzato il concorso, e, in cambio, mi arriverà un citrullone pieno di materiale creativo!!!

Nella busta ho voluto metterci qualcosa per augurarle Buon Natale visto che il suo blog mi porta tanta fortuna!!!

ho confezionato per lei questo cuscino Primitive (ma mooooolto primitive) con un abete di natale ricamato!!!



ed a renderlo ancora più primitive è questo fiocchetto di spago...



Ad Anna è piaciuto molto (evvivaaaaaaaa!!)

13 commenti:

l'angolo dellemargherite ha detto...

bello dani ancora non mi sono cimentata in questa tecnica ti volevo chiedere ti è arrivato il mio Pif un buon natale e felice anno bacioni Anna

Stefy ha detto...

mamma mia dani....questo albero e' spettacolare...proprio i miei preferiti......praticamenti nudi e perfetti nella loro semplicita'!!!!!
super bello!
buon natale, cara
stefy

Elisa ha detto...

Grazieee sono contenta che ti piacciono, anche il tuo cuscino è bellissimo, delicato, semplice, ma curato nei minimi dettagli, un regalo che piacerà sicuramente :-)

Unknown ha detto...

auguri di un buon natale!!!!luijo

Anonimo ha detto...

Complimenti per l'alberello minimalista, essenziale nella sua semplicità!
Baci Marta

Anonimo ha detto...

è semplicemente adorabile ....

buon natale cara,
bacioni paoletta!!!

dany ha detto...

Il cuscino è troppo bello nella sua semplicità....tanti tanti auguri....
un abbraccio
daniela

Rosa ha detto...

e come può non piacere????teso sono a napoliiiiii!!!!!!!!!!!ci sentiamo ni prossimi giorni per cercare di organizzare un'incontro baciottiiiiiiiii e tanti tanti auguri di un felicissimo natale!!!!!

A casa di Angi ha detto...

Ti auguro un dolcissimo Natale :0)
Baci, Carol

Selena ha detto...

Ciao Carissima.... Ti ringrazio della visita e già che ci sono ti faccio anche tanti auguri di Buon Natale!!!!!!! Baci!!!!

peperoncinoconmiele ha detto...

è bellissimo!
tanti tanti tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo!!!!!!!!!!crissss

fili e colori ha detto...

Complimenti, è veramente molto bello.

Ho letto sul mio blog il tuo commento in merito ai segnalibri.
Se ti va di partecipare ecco il link - http://amiciziacrocettosa.forumfree.net/?t=29802470.

Ciao e buon 2009,
Silvia.

Laura ha detto...

Mi piace molto questo tuo primitive.
Hai fatto da sola lo schema?
Ciao

le foto dello Swap maisonette