benvenuti

Lettori fissi

martedì 9 dicembre 2008

GRAZIE A TUTTE!!!!


Che bellooooooooo!!! ho vinto il concorso "vota il citrullino di Natale"!!! il mio GRAZIE va a tutte voi che mi avete votato e faccio soprattutto i complimenti a tutte coloro che hanno partecipato al concorso perchè hanno fatto dei citrullini meravigliosi...c' era veramente l' imbarazzo della scelta!!!
ora dovrò spedire il mio citrullino ad Idiva e lei mi invierà un citrullone con tantissimo materiale creativo!!!!

che belloooooooooooooo!!!

GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!

9 commenti:

Stefy ha detto...

te lo sei meritato...il tuo citrullino e' un incanto!
stefy

Unknown ha detto...

WOW !!!COMPLIMENTISSIMI!!!!

PuntoCroce ha detto...

Complimenti per la vincita del concorso, sono veramente felice!
Un abbraccio
Maria Rosa

dany ha detto...

Complimentoni.. te lo sei meritato proprio, il tuo era il più bello
un saluto
daniela

Elena ha detto...

Complimentoniiiiiiiiii!!! Il tuo era troppo bello!!! Sono davvero felice per te e poi è sempre bello ricevere una gratificazione del genere ;)!!!
Un bacione

Rosa ha detto...

WOW Danyyyyyy!!!!!!!!!sono felicissima per te!!!!!!sai che belle cose riceverai!!!te lo sei meritato e sono felice di aver contribuito alla tua vincita!!!baciotti

giovanna ha detto...

complimenti!!!! bravissima, un bacione enorme

gio'

♥ laura♥ ha detto...

ciao grazie per essre passta per il blog free cross e di aver lasciato un tuo pensiero ,mi fa tantissimo piacere!!!!! credimi!!!! seti va di vedere le mie creazioni sono in laura country style!!! complimenti per la vincita del citrullo!!!!! laura

l'angolo dellemargherite ha detto...

waoooooo complimenti bella

le foto dello Swap maisonette